Cerca

 

 

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

Valid CSS!

 

Messaggio
Costituzione di associazione
Scritto da Administrator   
Lunedì 24 Marzo 2008 16:53

L'assemblea generale dell'Associazione Festa in Piassa riunitasi in data 03 febbraio 1999 presso la sede in Via Pirandello n. 22 in Pordenone, considerato che, detta associazione opera nel quartiere di Villanova di Pordenone dal 1975 con un proprio statuto, valutato che le dimensioni e lo sviluppo raggiunti richiedono una organizzazione più moderna e funzionale,

conviene

di redigere un nuovo atto costitutivo dell'associazione ed uno statuto che ne regolamenti l'attività.

L'Associazione che si intende costituire viene denominata, come per il passato, Festa in Piassa e si propone di favorire l'aggregazione dei cittadini che, attraverso la partecipazione, intendono utilmente contribuire alla vita associativa della comunità di Villanova e della città di Pordenone.

L'associazione è aconfessionale, apartitica e non ha finalità di lucro; fonda la propria struttura su principi democratici e porta il proprio impegno a scopi ricreativi, sociali, culturali, sportivi e solidali.

I soci sottoscrittori del presente atto costitutivo, delegati dall'assemblea generale a rappresentarla sono gli attuali componenti il comitato organizzatore e precisamente i Sigg.:

Bergamasco Mauro, Bergamo Armando, Betto Franco, Bolzan Flavio, Ceschin Valter, Colladel Adriano, Corazza Gianfranco, Cover Danilo, Diana Adriano, Marson Danilo, Missinato Manuela, Molin Domenico, Moro Luca, Moro Flavio, Parisini Luca, Pietrobon Claudia, Segatto Sergio, Stefanato Romano, Tonus Gianfranco, Zonta Emanuele, Zonta Ivano i quali approvano e sottoscrivono il presente atto costitutivo e lo statuto allegato;

i soci sottoscrittori decidono all'unanimità l'assegnazione degli incarichi sociali:

  • Presidente: Moro Flavio
  • Vicepresidente: Betto Franco, Molin Domenico
  • Segretario: Zonta Ivano
  • Cassiere: Bolzan Flavio
  • Revisore dei Conti: Brunettin Aldo, Diana Luigi, Lorenzon Nadia
  • Collegio probiviri: Cattelan Gianpaolo, Corazza Franco, Diana Adriano

L'assemblea generale, all'unanimità, conviene di nominare il socio fondatore Zovatto Romano Presidente onorario dell'Associazione Festa in Piassa .

Inoltre i soci sottoscrittori si impegnano ad assumere in proprio tutti gli obblighi, le attività e le passività dell'associazione già esistente.


Pordenone lì, 03 febbraio 1999

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Marzo 2008 19:04
 
Copyright A.S.D. Festa in Piassa - Tutti i diritti riservati | Via Pirandello, 22 - 33170 Pordenone (PN) Tel: 0434 570210 - Email: info@festainpiassa.it - Codice Fiscale e Partita IVA: 01385810930