Cerca

 

 

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

Valid CSS!

 

Messaggio
Il regolamento del centro sportivo
Scritto da Administrator   
Lunedì 24 Marzo 2008 18:06

Il centro polisportivo è aperto al pubblico nelle giornate e negli orari esposti.

Le aree verdi adibite a parco ed i relativi giochi sono liberamente utilizzabili nel rispetto delle norme vigenti.

Per l'utilizzo dei campi da calcio, della piastra polivalente, della sala riunioni e dei campi da bocce chiedere informazioni al custode del centro polisportivo o fare richiesta scritta indirizzata a: Associazione Festa in Piassa, via Pirandello n° 22, 33170 Pordenone.

L'Associazione Festa in Piassa declina ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone o cose dovute al non corretto utilizzo della struttura.

L'utilizzo delle strutture del centro da parte di minori deve avvenire sotto la diretta responsabilità e vigilanza di un maggiorenne che se ne assume la responsabilità.

Il buon mantenimento della struttura è affidato anche al corretto utilizzo da parte dei cittadini, gli stessi sono invitati a segnalare con tempestività eventuali disservizi o situazioni che possano rivelarsi pericolose per gli utilizzatori.

Grazie per la collaborazione,
Associazione Festa in Piassa
Il Presidente

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Marzo 2008 18:25
 
Copyright A.S.D. Festa in Piassa - Tutti i diritti riservati | Via Pirandello, 22 - 33170 Pordenone (PN) Tel: 0434 570210 - Email: info@festainpiassa.it - Codice Fiscale e Partita IVA: 01385810930